Vivi l'Oman

Nuovo prodotto

9 giorni, 7 notti in un vero gioiello della collezione Veratour, il Veraclub Salalah, per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del mondo.

All inclusive a partire da € 3.000,00 a coppia, partenza del 16/11/2018.

Invia il tuo messaggio con la richiesta di informazioni utilizzando il modulo azzurro in basso a destra.

Maggiori dettagli

Dettagli

Il Villaggio

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Marriott Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e SPA balinese.

La posizione

Località, Salalah beach (Baia di Mirbat). Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

I Servizi

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar, “Champions” bar, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi e trattamenti vari di bellezza. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Le camere

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). Le Suite dispongono di servizi privati con vasca e doccia, camera da letto e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.

La spiaggia

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.