Il sogno del cavallino rampante

Nuovo prodotto

Un tuffo nella storia del cavallino rampante, un percorso fra modelli leggendari.

Dal "dio" delle auto all'aceto "divino".

Maggiori dettagli

10 Articoli

310,00 €

Dettagli

Durata tour 10 h - partenza tour ore 8.30

● Trasferimento in auto/minivan dall'Hotel/B&B a Maranello. Mattinata dedicata alla visita guidata del Museo Ferrari facendo un viaggio, unico e coinvolgente, attraverso le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sulle piste e sulle strade di tutto il mondo. La visita consentirà anche, per chi lo desidera, mediante l’uso di un simulatore professionale, di provare l’emozione di guidare una monoposto Ferrari di Formula1. La mattinata si concluderà con una visita allo store Ferrari e un aperitivo alla lounge, al termine del quale ciascun turista sarà omaggiato di una pubblicazione.

● Pranzo al “Exè 1985”, ristorante specializzato nella biodiversità, a base di: flan di Zucca Violina con crema di Castelmagno e carciofi freschi fritti; tortellini con crema di Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse; tagliatelle al ragù di Bianca Modenese; filetto di Mora Romagnola bardato con pancetta croccante e riduzione di Sangiovese con patate arrosto e verdure di stagione; gelato alla crema artigianale con aceto balsamico
di Modena; caffè e bevande.

● Nel pomeriggio visita guidata alla Acetaia Giuseppe Giusti. Fondata nel 1605 è la più antica Acetaia del mondo, punto di riferimento per ogni appassionato di Aceto Balsamico di Modena. La visita terminerà con una importante degustazione prima di fare rientro in Hotel/B&B.