Week-end in barca a vela: la Liguria come non l'avevi mai vista

Nuovo prodotto

Colori che ricordano i Caraibi e invece è il mare davanti alla Liguria, un esempio vivente di biodiversità, talmente ricco di specie e di bellezze naturali da sorprendere ogni volta.

E noi ve lo proponiamo in barca a vela, uno spensierato week-end che vi consentirà di scoprire questi fondali ed esplorare via mare le Cinque Terre con i suoi villaggi sospesi sulle rocce.

Maggiori dettagli

10 Articoli

450,00 €

Dettagli

Itinerario

E' la metà preferita dei diportisti provenienti dalle grandi città del Nord, soprattutto per le crociere di corto raggio. Clima e venti favoriscono la navigazione a vela alla scoperta delle bellezze delle 5 Terre, Monterosso al mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, riconosciute dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il Golfo del Tigulio con Camogli, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e Portofino con il suo tradizionale villaggio sul mare meta del turismo di lusso. 

La crociera è adatta a tutti e non è richiesta alcuna esperienza. L'equipaggio potrà tuttavia partecipare alle attività di bordo.

La barca è dotata di tender per coloro che desiderano tappe a terra.

Orari

● Partenza: Porto di La Spezia, Venerdì alle ore 17:00
● Rientro: Porto di La Spezia, Domenica alle ore 19:00

Informazioni

● Partecipazione minima: 6 persone.
● La quota comprende costi di skipper, hostess/cuoca, pulizie finali. Da prevedersi un fondo cassa da versarsi all'imbarco. Assicurazione, trasferimenti, pernottamento pre/post crociera su richiesta.
● Abbigliamento consigliato: tipica tenuta da mare ma una giacca a vento può sempre tornare utile. Maschera e pinne se amate lo snorkeling. A bordo si tende a stare scalzi, ma se preferite potrete indossare scarpe da vela o scarpe pulite con suola in gomma chiara senza parti nere. Vietate categoricamente scarpe con tacco.